Martedì 20 Ottobre 2020Ultimo aggiornamento 7:14

Sestriere verso il voto: ultimi incontri elettorali per le liste di Colarelli e Poncet

Sestriere verso il voto: ultimi incontri elettorali per le liste di Colarelli e Poncet
Giovedì 17 Settembre 2020 - 16:52

Ultimi appuntamenti con i cittadini per le due liste in corsa alle Comunali di Sestriere, prima del silenzio elettorale che scatterà alla mezzanotte di domani sera, venerdì 18 settembre, prima dell'apertura dei seggi domenca 20 dalle 7 alle 23 e lunedì 21, dalle 7 alle 15, in concomitanza con il referendum confermativo sul taglio dei parlamentari.

 

Tra poco, alle ore 18:00, terzo appuntamento di presentazione dei candidati e del programma elettorale della lista "Rilanciamo Sestriere", presso il museo del carnevale di Champlas du Col. La lista candida a sindaco Andrea Maria Colarelli. Con lui si presenta l'ex capogruppo dell'altra lista attualmente in minoranza, Massimo Bonetti, oltre a compagni di lista vecchi e nuovi, come Pier Luigi Lantelme e Roberto Bompard, ex assessori ai tempi delle Olimpiadi del 2006, quando Colarelli fu sindaco, e il consigliere uscente Alberto Paleardi.

 

Domani sera alle 2:001 al Cinema Fraiteve si prensenta per l'ultima volta, dopo un ricco calendario di appuntamenti elettorali su tutto il territorio comunale, la lista "Grande Sestriere" che ricandida il sindaco uscente (facente funzioni) Giovanni Cesare Poncet. Al suo fianco, tra gli altri candidati al Consiglio comunale, ci sono l'assessore uscente Francesco Rustichelli, la consigliera Emanuela Tedeschi ved. Ruspa, il 22enne Thomas Martin (il più giovane tra i candidati di questa tornata elettorale a Sestriere), e un altro ex assessore, Maurizio Cantele.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino