Osasio: corsa a tre per le amministrative

Osasio: corsa a tre per le amministrative
Lunedì 24 Agosto 2020 - 12:55

Sarà ufficialmente una corsa a tre quelle per la conquista della fascia tricolore a Osasio: il primo a presentare la lista è stato Silvio Cerutti, Sindaco in carica da dieci anni dopo altri dieci sempre da primo cittadino a decorrere dal 1995, unica compagine composta da residenti, molti dei quali già Consiglieri nell’ultima legislatura con alcuni nuovi innesti. Classe 1967, imprenditore agricolo, guida “Vivere Osasio”.

 A salire le scale del palazzo municipale per presentare la propria candidatura a Sindaco, ben due gruppi esterni: per Osasio è ormai un’abitudine in quando per i Comuni sotto i mille abitanti non si devono allegare firme di presentazione di cittadini residenti. Per il gruppo “Osasio Progetto Paese” è candidato Sindaco Giorgio Rizzato classe 1959 mentre per “Forza Nuova” è candidato Sindaco Roberto Usseglio Viretta, classe 1955.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino