Pragelato: riaperto il carico-scarico per camper all'ex campeggio di Pattemouche

Pragelato: riaperto il carico-scarico per camper all'ex campeggio di Pattemouche
Venerdì 29 Maggio 2020 - 10:16

Riaperto a Pragelato il carico - scarico per i camper nella borgata di Pattemouche, di fronte al vecchio campeggio, alle porte della Val Troncea. Costruito per le Olimpiadi di Torino 2006, era diventato obsoleto e non più utilizzabile. La manutenzione curata dall’Assessore Claudio Salvai e del consigliere comunale Rossano Caselli, ne ha permesso il ritorno in efficienza.

 

«Questa è una prima risposta ai numerosi camperisti che ormai da molti anni richiedono, giustamente, di eseguire l’operazione di scarico e carico - commenta il sindaco Giorgio Merlo -. Perché l’incremento del turismo, come ben sappiamo, è fatto di tanti tasselli. E anche il comparto dei camper rappresenta da sempre un elemento importante per l’intera comunità di Pragelato».

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino