Martedì 2 Giugno 2020Ultimo aggiornamento: 01/06/2020 - 18:47

Covid-19: a Pragelato tutti guariti e nessuna quarantena

Covid-19: a Pragelato tutti guariti e nessuna quarantena
Venerdì 15 Maggio 2020 - 15:38

I cittadini di Pragelato sono tutti guariti dal Covid-19 e nessuno è in quarantena. All'aggiornamento il Comune dell'alta Val Chisone può vantare dati azzerati in entrambi i conteggi. «Finalmente una bella notizia per i pragelatesi» commenta il vice sindaco Mauro Maurino.

 

«Certo, ci rendiamo conto che la situazione complessiva resta critica e precaria, soprattutto in Piemonte. Ma dopo settimane di preoccupazione e di numeri sempre allarmanti anche per quanto riguarda il pinerolese, ricevere la notizia che Pragelato ritorna oggi alla normalità - anche se non possiamo abbassare la guardia e rispettare, quindi, rigorosamente le normative in vigore - non può che rallegrarci. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in queste settimane, senza risparmiarsi, hanno gestito e affrontato l’emergenza anche nel nostro territorio».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L’Eco del Chisone: con l’emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo i insieme ce la faremo.

Paola Molino

Sostieni L'Eco, abbonati