Acea: da lunedì 18 riaprono al pubblico gli sportelli per acqua, gas ed energia

Acea: da lunedì 18 riaprono al pubblico gli sportelli per acqua, gas ed energia
Martedì 12 Maggio 2020 - 16:24

Da lunedì 18 maggio Acea riaprirà gli sportelli al pubblico per lo svolgimento di tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica, gas e servizio idrico integrato dei propri clienti. Entrambi gli sportelli di via Vigone, 42 e di Via Saluzzo, 88 a Pinerolo osserveranno l’orario continuato dalle 8,30 alle 16,30.

 

INGRESSO SCAGLIONATO

Per garantire il rispetto delle norme previste per la prevenzione del rischio del contagio da coronavirus, l’accesso dei clienti all’interno dei locali sportello sarà con ingresso scaglionato e limitato nei numeri. Come da disposizioni vigenti i clienti dovranno attenersi all’uso delle mascherine.

 

PRENOTAZIONI

Per prevenire possibili disagi è stato anche predisposto un servizio di prenotazione per la richiesta di appuntamenti dedicati che potranno essere fissati, chiamando il numero verde 800808055. Di seguito i riferimenti dei punti di contatto:

• Sportello di via Vigone, 42 - Pinerolo 

• Sportello di via Saluzzo, 88 – Pinerolo

• Call center (numero verde) : 800.808.055 con orario dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16.30.

• Mail: [email protected]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino