Villar Perosa: 120mila euro per il sostegno finanziario a commercianti e artigiani

Villar Perosa: 120mila euro per il sostegno finanziario a commercianti e artigiani
Giovedì 7 Maggio 2020 - 19:53

Due bandi per un importo di 60mila euro ciascuno saranno erogati dal Comune di Villar Perosa per distribuire aiuti economici a fondo perduto ai commercianti costretti alla chiusura prolungata dall'emergenza sanitaria, e per gli artigiani che non hanno potuto lavorare.

 

Ad annunciarli è il sindaco Marco Ventre: «Li porteremo in approvazione nel Consiglio comunale del 28 di questo mese, in modo che anche la minoranza possa contribuire all'approvazione, e il giorno dopo apriremo i bandi». Ai bandi non potranno partecipare le attività rimaste aperte nel periodo del lockdown.

 

Le coperture finanziarie dei 120mila euro complessivi necessari a finanziare i bandi sono già state approvate dalla Giunta con il rendiconto 2019.

 

Approfodimenti e dettagli su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì 13.

 

 

l.p.
Foto: Bruno Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino