Cantalupa: precisazione del sindaco sulla casa di riposo

Cantalupa: precisazione del sindaco sulla casa di riposo
Mercoledì 6 Maggio 2020 - 11:57

«Gli ospiti della casa di riposo per anziani di Cantalupa stanno tutti bene: i 6 (tra operatori e ospiti) che sono risultati positivi al tampone effettuato in data 23 aprile sono sinora asintomatici». Il sindaco Giustino Bello precisa la comunicazione pubblicata su L'Eco del Chisone di questa mattina, in cui comparivano i dati generali sul Covid 19 in tutto il Comune. In totale, nel Comune di Cantalupa si sono registrati 9 casi positivi, di cui 3 deceduti, che però non hanno alcun legame con la casa di riposo Esterina Coassolo.

I familiari degli ospiti della casa per anziani continueranno a essere correttamente informati da parte della Fondazione Pro Senectute della situazione e dello stato di salute degli ospiti e dei collaboratori.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino