Fase 2 a Villar Perosa: prime riaperture di parchi comunali in settimana

Fase 2 a Villar Perosa: prime riaperture di parchi comunali in settimana
Sabato 2 Maggio 2020 - 19:12

Il sindaco di Villar Perosa ha già reso note le prime misure di riapertura stabilite a partire da lunedì 4 maggio per i parchi comunali: «Sarà nuovamente consentito l'accesso al parco del bacino, così come a quello della Finestra sulle Valli e della Società Operaia».

 

È però confermata la chiusura di queste aree nelle giornate di sabato e domenica così come rimarranno chiusi tutti i parchi gioco presenti sul territorio. «Il monitoraggio dei parchi sarà costante - ammonisce il sindaco - ergo auspico il buon senso di tutti nella fruizione».

 

Nella foto di repertorio, il parco del bacino comunale in occasione di una pesca bimbi: una scena che non sappiamo ancora quando potrà essere rivista nelle fasi post emergenza Covid-19.

Foto: Marco Gallian
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino