Perosa Argentina: oggi i tamponi per Covid-19 al Centro aperto per anziani

Perosa Argentina: oggi i tamponi per Covid-19 al Centro aperto per anziani
Mercoledì 22 Aprile 2020 - 10:49

Oggi sono in corso i tamponi per la diagnosi del Covid-19 nel Centro aperto per Anziani di Perosa Argentina. A comunicarlo è il direttore sanitario Pier Mario Corino, che sull'Eco del Chisone in edicola oggi aveva spiegato che in tamponi non erano ancora stati eseguiti. La notizia è stata comunicata alla casa di riposo dall'AslTO3 solo ieri sera, con il giornale di oggi già uscito dalle rotative.

 

«In queste ore stanno eseguendo i tamponi sia sugli ospiti sia sul personale della struttura - aggiorna il dott. Corino - e per i risultati ci vorranno un paio di giorni». Il controllo a tappeto consentirà di fare il punto della situazione più certo sul contagio, che comunque non ha mostrato in queste settimane i connotati di un focolaio. Sull'Eco del Chisone di oggi, l'intervista completa.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino