Teatro: online il viaggio surreale di "Les Jumeaux"

Teatro: online il viaggio surreale di "Les Jumeaux"
Sabato 18 Aprile 2020 - 16:39

Un viaggio poetico e surreale, ma anche filosofico, e soprattutto vero. E' quello di Davide e Mauro, due gemelli che a 17 anni vivono una straordinaria avventura di artisti di strada in giro per il mondo. Sulle spalle portavano una fisarmonica e in tasca solo un sogno: vivere di musica.

 

Dopo quindici anni i gemelli (les jumeaux) si ritrovano, uno musicista ormai di livello internazionale (Davide), l’altro filosofo e amante del teatro (Mauro), per portare sul palco lo spezzone più bello della loro vita insieme: il viaggio come artisti di strada in giro per il mondo.

 

Dal 18 aprile (alle 19) fino al 25 il loro spettacolo, "Les Jumeaux", regia di Daniele Ronco, sarà online gratuitamente sui canali web di Mulino ad Arte. Per info: www.mulinoadarte.com per accedere alla pagina Facebook e al canale Youtube.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino