Pragelato: la neonata ricoverata a Cuneo per Covid è finalmente tornata a casa

Pragelato: la neonata ricoverata a Cuneo per Covid è finalmente tornata a casa
Venerdì 17 Aprile 2020 - 19:12

«Un raggio di speranza e di luce, finalmente. È arrivata a casa la bambina nata il 29 febbraio scorso e risultata positiva al Covid-19. Guarita! È ritornata con la sua famiglia. Ho parlato oggi con la mamma e, con grande commozione, mi ha ufficialmente dato la notizia».

 

A commentare l'evento è il sindaco di Pragelato Giorgio Merlo con un comunicato stampa: «Siamo contenti come persone e come Amministrazione Comunale - scrive Merlo - perché si tratta di una notizia che, seppur in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo, riempie di gioia l’intera comunità di Pragelato. E vorrei anche ringraziare la famiglia della bambina che ha affrontato con grande senso di responsabilità e con discrezione il difficile e drammatico momento che ha vissuto».

 

I tempi molto dilatati per la dimissione della neonata, guarita già da molti giorni, sono stati imposti dalla lunga attesa dei tamponi di controllo negativi per i familiari.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino