Domenica 9 Agosto 2020Ultimo aggiornamento 18:15

ASL TO 5: prolungata fino al 3 maggio la sospensione delle attività ambulatoriale

Venerdì 17 Aprile 2020 - 18:15

All'ASL TO 5 prosegue la sospensione dell'attività ambulatoriale. Stante il perdurare della situazione epidemiologica, infatti, l'Azienda sanitaria ha deciso di protrarre la sospensione ambulatoriale per le priorità D (differita - Prestazione da eseguire entro 30 giorni per le visite ed entro 60 giorni per gli accertamenti specialistici) e P (Programmata - Prestazione da eseguire senza priorità).

Pertanto, fino al prossimo 3 maggio, coloro che sono prenotati con priorità D e P sono invitati NON presentarsi negli ambulatori.

Al termine dell'emergenza COVID-19 le modalità di riprenotazione, per le quali non sarà più necessaria una nuova impegnativa del medico curante saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslto5.piemonte.it  e sul nostro sit.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino