Sabato 19 Settembre 2020Ultimo aggiornamento 11:57

Coronavirus: le condizioni del vescovo di Pinerolo migliorano

Coronavirus: le condizioni del vescovo di Pinerolo migliorano
Lunedì 13 Aprile 2020 - 21:45

Una buona notizia arriva la sera del Lunedì dell'Angelo attraverso un messaggio Whatsapp inviato dopo le 19,30 direttamene dal telefono del vescovo di Pinerolo, Mons. Derio Olivero, ricoverato in rianimazione all'ospedale civile "Agnelli" di Pinerolo, al vicario Mons. Gustavo Bertea: "Caro Gustavo. Da un'ora respiro da solo. Quasi. Magari ce la faccio. Il Signore e Maria hanno fatto il miracolo insieme ai medici ed infermieri. Saluta tutti".

 

Da settimane la comunità Pinerolese è in apprensione per le condizioni di salute del vescovo della città. La situazione si era dapprima stabilizzata per poi aggravarsi fino a rendere necessario procedere con la tracheotomia lo scorso venerdì per aiutare il monsignore nella respirazione.

 

Oggi una notizia che da speranza alla città e ai tanti ammalati di Covid 19 che lottano per la guarigione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino