Il sindaco di Pinerolo Salvai si commuove in video per la salute del vescovo Derio Olivero

Il sindaco di Pinerolo Salvai si commuove in video per la salute del vescovo Derio Olivero
Mercoledì 8 Aprile 2020 - 17:19

Intervista del sindaco di Pinerolo Luca Salvai su Linea Diretta, canale web di servizio dedicato alla comunicazione dei Comuni. Salvai, mette a fuoco i problemi che il territorio Pinerolese sta affrontando, criticità che rischiano di ritardare la ripresa.

 

In particolare il sindaco di Pinerolo denuncia con forza la carenza dei test dei tamponi sui tanti pazienti con gravi sintomi, rimasti a domicilio. E spiega anche cosa il Comune sta facendo sul fronte del sociale, con la collaborazione di Caritas e de L'Eco del Chisone attraverso il nostro numero verde.

 

Nel video, l'intervista parte da questo punto. Subito dopo Salvai si commuove ricordando il vescovo di Pinerolo, Derio Olivero, ricoverato in ospedale in terapia intensiva per Covid 19. 

 

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino