Coronavirus-Covid19: Giaveno, due nuove casi positivi

Coronavirus-Covid19: Giaveno, due nuove casi positivi
Domenica 5 Aprile 2020 - 21:52

Due nuovi contagi a Giaveno, in Val Sangone.

Nel bollettino appena diramato il sindaco Carlo Giacone, dopo due giorni senza altri casi positivi al Coronavirus, ne ha dato notizia: «Oggi purtroppo bisogna aggiornare di due unità il numero dei residenti di Giaveno positivi al Covid-19. Si tratta di una donna sui 40 anni e di un uomo sulla cinquantina», aggiungendo: «Nei prossimi giorni farò nuovamente una verifica con tutti loro per verificare lo stato di salute e mettere a disposizione i volontari e le associazioni della città per eventuali esigenze delle famiglie maggiormente coinvolte in questa emergenza».

Stasera i contagiati giavenesi diventano perciò 18, dei quali 2 sono ricoverati in strutture ospedaliere e 7 sono in attesa del responso del secondo tampone.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino