Terremoto a Coazze, l'assessore regionale Gabusi: «Non si segnalano danni nei Comuni interessati»

Terremoto a Coazze, l'assessore regionale Gabusi: «Non si segnalano danni nei Comuni interessati»
Domenica 29 Marzo 2020 - 12:12

Terremoto a Coazze: nei paesi interessati dall'evento non si segnalano per il momento danni: lo comunica l’assessore alla Protezione Civile della Regione Piemonte Marco Gabusi dopo una prima verifica della Protezione civile regionale.

 

I paesi oggetto di verifica sono stati Coazze, Giaveno, Valgioie, Cumiana, Cantalupa, Pinasca, Inverso Pinasca, Perosa Argentina, Roletto, Frossasco, Villar Perosa, Pomaretto, San Pietro Val Lemina: «In Corso Marche continua l’attività di monitoraggio del territorio per intervenire in caso di necessità», presegue l'assessore Gabusi.

 

La scossa di terremoto di magnitudo ML 3.4 è avvenuta nella zona a 6 km da Coazze, ad una profondità di di 20 Km, alle 9.11 di questa mattina.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino