Perosa Argentina: Uffici comunali chiusi, Giunte e Consigli in videoconferenza

Perosa Argentina: Uffici comunali chiusi, Giunte e Consigli in videoconferenza
Venerdì 27 Marzo 2020 - 12:37

Da lunedì scorso, e fino al 3 aprile, salvo diverse indicazioni, gli uffici comunali di Perosa Argentina sono chiusi al pubblico, in ottemperanza a quanto richiesto dalle ordinanze dei giorni scorsi. Rimane aperto, l’Ufficio della Polizia Municipale.

 

«I nostri dipendenti sono organizzati per svolgere il lavoro da casa. Per poterlo realizzare è stato necessario migliorare la connessione Internet attraverso il potenziamento del segnale wifi, in attesa che la della banda larga arrivi, finalmente a Perosa Argentina, l’implementazione del server e del centralino telefonico», spiega la sindaca Nadia Brunetto.

 

Durante il giorno è possibile chiamare: il centralino è impostato per passare le chiamate al settore di interesse. «Le giunte e i consigli comunali saranno svolti in videoconferenza - aggiunge la sindaca - I cittadini vengono man mano informati dalle notizie pubblicate sul sito e la pagina Fb del comune, nonché sul canale Telegram\visITPerosaArgentina».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino