Domenica 5 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 11:37

Coronavirus -Covid 19: positivo un operatore sanitario residente a Cumiana

Coronavirus -Covid 19: positivo un operatore sanitario residente a Cumiana
Venerdì 20 Marzo 2020 - 14:53

«Comunico che in data odierna l'Asl ci ha comunicato la positività di un operatore sanitario residente a Cumiana». Il sindaco di Cumiana Roberto Costelli ha comunicato con queste parole in un post su Facebook un secondo caso di positività al Covid-19 nel suo Comune. Si tratterebbe di un operatore dell'ospedale di Rivoli, dove negli ultimi giorni si è registrata un'impennata di pazienti positivi. «Nel formulare i migliori auguri per un rapido decorso della malattia - scrive il primo cittadino su Facebook -, desidero mettere in risalto il grande spirito di sacrificio e di abnegazione della persona che ha operato in ospedale in queste settimane. Grazie veramente a nome di tutta la cittadinanza e di tutti gli italiani».
Un terzo caso di positività a Cumiana riguarda una persona fiscalmente residente ma dimorante in via ordinaria in un altro Comune.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino