Covid-19: Pancalieri, due ricoverati in ospedale e quattro positivi in autoisolamento

Covid-19: Pancalieri, due ricoverati in ospedale e quattro positivi in autoisolamento
Giovedì 19 Marzo 2020 - 12:54

«Le persone residenti a Pancalieri oggi ospedalizzate per positività al COVID-19 (coronavirus) sono due e sono stabili. Altre 4 positività, in isolamento domiciliare presso la loro abitazione, così come comunicato dall'ASL TO5, vedranno scadere la loro quarantena venerdì 20 alle ore 24; per cui potranno recarsi eventualmente al lavoro» spiega il sindaco di Pancalieri, Luca Pochettino (nella foto), aggiornando la situazione per quanto riguarda il suo Comune.

«Ci tengo a ringraziare molto i nostri medici di base per come si stanno spendendo in questo momento di difficoltà per la salute dei cittadini e i nostri ospedali di riferimento, a Carmagnola e Chieri, per come stanno operando nel curare chi si trova ad affrontare questa pandemia», aggiunge il sindaco Pochettino, mentre invita tutti i pancalieresi a rispettare con scrupolo e senso di responsabilità le disposizioni attualmente in vigore che chiedono a tutti di rimanere in casa.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino