Mercoledì 8 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 8:45

Coronavirus - Covid 19: un secondo caso positivo a Cumiana

Coronavirus - Covid 19: un secondo caso positivo a Cumiana
Mercoledì 18 Marzo 2020 - 13:31

L'Ufficio di salute ed igiene pubblica dell' Asl To3 , ha comunicato al sindaco di Cumiana, Roberto Costelli, che sul territorio cumianese e' stato riscontrato un secondo caso di positivita' al coronavirus. Le condizioni della persona hanno richiesto il ricovero in ospedale.

"Ancora una volta- ha scritto sul suo profilo il sindaco Costelli -  raccomando a tutti i cittadini  di stare in casa, di uscire dalle proprie abitazioni soltanto per le necessita' previste dal decreto governativo", e cioè esclusivamente per esigenze di lavoro, per fare la spesa e per improrogabili ragioni di salute e di Assistenza. Da oggi, inoltre, è in vigore il nuovo moduilo di autocertificazione per uscire di casa.

"Sono in atto controlli  costanti dei carabinieri e d ella polizia locale che non esiteranno a denunciare chi non rispetta le norme", ha anche riferito Costelli.

Sono certo che  con uno sforzo comune di senso civico e di rispetto per se' e per i propri concittadini , sapremo superare questo periodo cosi' difficile.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino