L'atleta Cala Cimenti è positivo al Covid 19 : «Sono a casa con la polmonite»

L'atleta Cala Cimenti è positivo al Covid 19 : «Sono a casa con la polmonite»
Mercoledì 18 Marzo 2020 - 11:49

«Sono positivo al tampone per covid, e come se non bastasse mi hanno pure trovato un focolaio di polmonite a destra». Carlalberto Cimenti, più noto con il soprannome di Cala e con il nome del suo progetto sportivo e alpinisco "Cmenexperience", ex pragelatese, ha annunciato sulla sua pagina Facebook l'esito delle analisi e il periodo di cure che sta facendo a casa insieme alla moglie Erika Siffredi.

 

«Il mio obiettivo - scrive l'atleta e alpinista, autore di numerose imprese e primati sulle principali vette della terra - ora non è arrivare in cima a una montagna, ma arrivare al giorno dopo nelle stesse condizioni attuali o, magari, anche un pochino meglio. Comunque oggi è il mio ottavo giorno di malattia e ci sono ancora! Non mollo!». A lui e a tutti i casi positivi al Covid 19 facciamo gli auguri di pronta guarigione.

 

 

 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino