Coronavirus: la Coop chiude i banchi alimentari assistiti

Coronavirus: la Coop chiude i banchi alimentari assistiti
Venerdì 13 Marzo 2020 - 10:23

Da oggi presso i supermercati a marchio Coop sono state introdotte nuove misure di sicurezza sanitaria nella vendita di alimentari. La presidenza Nova Coop ha quindi disposto la chiusura dei banchi assistiti (gastronomia, pescheria, macelleria, pasticceria/panetteria) con l’obiettivo di evitare gli assembramenti e di indirizzare i clienti verso i prodotti a libero servizio (pre confezionati), favorendo la gestione delle code e rendendo la spesa personale più veloce e sicura, inoltre con questa modalità si evita l’assembramento contemporaneo di clienti e personale agli stessi banchi.
Anticipare la chiusura dei negozi, 60 in Piemonte ed i tre in Lombardia, alle ore 19.00. Restano aperti con orario esteso 8.00 – 22.00 i servizi di consegna a domicilio (www.laspesachenonpesa.it ), e ritiro della spesa Drive presso Ipercoop di Beinasco e Torino Corso Rosselli 181/a.
 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino