Coronavirus - Covid 19: negativo anche l'altro cumianese dipendente Frap

Coronavirus - Covid 19: negativo anche l'altro cumianese dipendente Frap
Mercoledì 26 Febbraio 2020 - 20:16

E' risultato negativo all'esame del tampone il dipendente della Frap, anch'egli residente a Cumiana, e collega dell'uomo messo in isolamento nel comune pedemontano perchè inizialmente risultato positivo. Tutti i tamponi effettuati alla Frap e all'Italdesign di Nichelino finora analizzati dai laboratori torinesi di riferimento hanno dato tutti esito negativo. Domani si dovrebbero avere i risultati anche dei restanti tamponi, ma è alta  la probabilità che anche questi siano tutti negativi.

Intanto, torneranno in Piemonte con un pulman i 36 anziani dell'astigiano isolati in quarantena all'interno di un hotel di Alassio. Sono stati messi in isolamento perchè nel folto gruppo di vacanzieri, che comprendeva anche persone provenienti dalla Lombardia, si sono registrati quattro casi positivi, ora ricoverati al San Martino di Genova. Di questi quattro non si sa se ci siano piemontesi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino