Coronavirus-Covid 19: a Perosa vietato accedere agli ambulatori dei medici senza autorizzazione

Coronavirus-Covid 19: a Perosa vietato accedere agli ambulatori dei medici senza autorizzazione
Domenica 23 Febbraio 2020 - 21:35

L'Amministrazione comunale di Pomaretto informa che dopo una lunga riunione, i medici dello Studio Medico Perosa, per evitare il contagio da corona virus e l'eventuale contatto tra casi sospetti e persone sane, hanno deciso che è vietato accedere allo studio senza autorizzazione. Pertanto:

 

• per poter entrare per una visita ambulatoriale telefonare al proprio medico o pediatra per fissare un appuntamento e recarsi in studio esattamente all’orario concordato e non in anticipo, per altre informazioni chiamare il numero 0121 804401.
  
• non recarsi assolutamente in studio o in pronto soccorso se si presentano i seguenti sintomi: febbre, congiuntivite, faringite (mal di gola), raffreddore, tosse, difficolta’ respiratoria, ma contattare telfonicamente il proprio medico o il 112 o il 1500.

 

• per la prescrizione di farmaci continuativi, telefonare fornendo un indirizzo mail di un famigliare o comunicare la farmacia in cui verranno ritirate, sarà lo studio ad occuparsi della consegna delle ricette nella farmacia da voi indicata.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino