Warriors, sabato sul ring al Palazzetto di Villafranca

Warriors, sabato sul ring al Palazzetto di Villafranca
Giovedì 13 Febbraio 2020 - 15:20

Sabato 15 (dalle ore 15), grazie alla collaborazione tra Comune e Pro loco di Villafranca,  il Palazzetto Polivalente si trasforma in un'arena di combattimenti in occasione di “Warriors of the ring 3 – La notte dei campioni”, campionato regionale di discipline da ring organizzato dall'ASD Rebel Academy di Cercenasco. 

 

Ben 45 i combattenti coinvolti, tra i quali anche bambini, ragazze ed atleti di origine straniera. La giornata è presentata da Sergio La Bruna e Simona Solavaggione di TRS Radio, che cura anche lo streaming. L'accompagnamento musicale è diretto da Maurizio Sivora aka “DJ DNA”, mentre il bar “Due su Due” fornirà cibo e bevande. Sfilata di modelle ed elezione di “Miss del Ring”.

 

Ingresso 10 euro (gratis per under 12); è possibile anche prenotare i pochi posti bordo ring rimasti al 333 181.6851. 
L'evento è inserito nel circuito “Lega Pro Italia SDC” e inserito nei calendari della “FIKBMS - DSA CONI”, la federazione che comprende diverse discipline di sport da combattimento (Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino