Pinerolo: calcinacci dal viadotto in circonvallazione, il video

Pinerolo: calcinacci dal viadotto in circonvallazione, il video
Martedì 28 Gennaio 2020 - 09:20

Momenti di tensione questa notte sulla circonvallazione di Pinerolo verso l'una, quando grossi pezzi di cemento si sono staccati dal cavalcavia in prossimità del distributore Tamoil, sopra la corsia in direzione Torino. Per fortuna nessun veicolo è stato coinvolto ma è chiaro che se i calcinacci avessero colpito un parabrezza avrebbe potuto finire in tragedia.

 

Allertati da alcuni automobilisti di passaggio sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Il traffico è rimasto bloccato per circa venti minuti su quella corsia fino a quando la carreggiata è stata sgombrata dai pezzi di cemento e il viadotto - si presume - messo in sicurezza. Approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola domani, mercoledì 29 gennaio.

 

 

 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino