Giovedì 6 Agosto 2020Ultimo aggiornamento: 05/08/2020 - 19:41

Piscina di Pinerolo: acqua troppo fredda, si riapre nel pomeriggio

Piscina di Pinerolo: acqua troppo fredda, si riapre nel pomeriggio
Lunedì 13 Gennaio 2020 - 15:31

Nella vasca grande della Piscina di Pinerolo non era stata raggiunta una temperatura dell'acqua sufficientemente elevata. Per questo motivo chi questa mattina si era diretto, borsa alla mano, per fare qualche bracciata si è trovato i locali chiusi. «Se per la vasca piccola la temperatura è già perfetta per la vasca grande ci sono volute cinque ore in più rispetto al previsto» fa sapere Valter Cavalieri d'Oro della Uisp a riguardo del piccolo contrattempo. 

 

 Pare che la norma preveda minimo i 25º, i gestori hanno preferito aspettare che l'acqua raggiungesse i 26-27°. Temperatura che, secondo i calcoli, si dovrebbe raggiungere a brevissimo. Alle 16.50 infatti si comunica che riapriranno ufficialmente i corsi in programma, senza più ostacoli. Almeno si spera. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino