Lunedì 17 Febbraio 2020Ultimo aggiornamento 11:58

Massimo Bonetti riconfermato presidente del Consorzio Turistico Via Lattea

Massimo Bonetti riconfermato presidente del Consorzio Turistico Via Lattea
Venerdì 13 Dicembre 2019 - 12:04

Massimo Bonetti è stato riconfermato alla Presidenza del Consorzio Turistico Via Lattea per il triennio 2020-2022. La decisione è stata ratificata, all'unanimità, dal Consiglio di amministrazione che si è riunito mercoledì 11 dicembre. Bonetti è al timone del Consorzio dal 12 febbraio 2016. Riconferma per il prossimo triennio anche per l’Amministratore delegato Carlo Fogliata.

 

«Ringrazio i membri del Cda del Consorzio – ha dichiarato Bonetti - per la fiducia riposta nell’operato svolto in questi anni da me e da Carlo Fogliata in qualità di Amministratore delegato».

 

Il Consorzio Turistico Via Lattea è attualmente composto dai comuni di Cesana Torinese, Sauze di Cesana, Pragelato e Sestriere, dalla Società Impianti Sestrieres Spa, dall’Ascom e dall’Associazione Albergatori Sestriere e dal Consorzio Grangesises.

 

Il compito del Consorzio è quello di occuparsi delle relazioni con i tour operator e formulare pacchetti turistici dedicati ai privati e all'organizzazione dei grandi eventi. Inoltre promuove il territorio in varie fiere ed eventi di settore e in altre location turistiche con cui sono state impostate sinergie.

 

«Per il prossimo triennio - anticipa Bonetti - voglio puntare sulla comunicazione digitale, web e canali social, ampliando sempre più le iniziative improntate sulle nuove tecnologie. Un passo alla volta, senza farsi prendere dall'enfasi, avanzando sempre secondo un piano coordinato».