L'ex consigliere regionale Valetti lascia i Cinque Stelle: "Ambiente malsano"

L'ex consigliere regionale Valetti lascia i Cinque Stelle: "Ambiente malsano"
Mercoledì 11 Dicembre 2019 - 14:38

L'ex consigliere regionale Federico Valetti, 37 anni, tra i fondatori del gruppo pinerolese dei Cinque stelle, ha lasciato il Movimento. In un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha spiegato le ragioni del suo gesto.

 

Valetti, tra l'altro, puntualizza: "Non voglio essere associato a decisioni che si stanno prendendo e che prenderà da qui in poi l'attuale assetto organizzativo del Movimento, nè intendo più accedere ad alcuna carica elettiva anche se malauguratamente dovessi rientrare in Consiglio regionale, in qualità di primo escluso. Nel caso rifiuterò l'elezione". Anche se poi aggiunge di essere sempre disponibile a condividere la sua esperienza con singoli esponenti dei 5Stelle.

 

Il post conclude: "L'ambiente all'interno del M5S è malsano e lasciato in mano ad un caotico arrivismo, ma se tutto ciò verrà stravolto, una porta resta aperta...".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino