Pinerolo, Landini all'assemblea Cgil

Pinerolo, Landini all'assemblea Cgil
Martedì 19 Novembre 2019 - 15:40

Il segretario della Cgil Maurizio Landini ha da poco lasciato Pinerolo, dove nel pomeriggio ha partecipati all'Assemblea generale Cgil Torino. L'appuntamento è stato organizzato come gemellaggio fra le Camere del Lavoro di Torino e di Piana di Gioia Tauro, con un incontro fra le organizzazioni sindacali dei due territori. In mattinata il segretario era stato a Villa Olanda, Luserna S. Giovanni, a un incontro con i sindaci di Luserna e di Torre Pellice, Duilio Canale e Marco Cogno, e con il presidente della Diaconia Valdese Marco Comba. A Pinerolo, all'Auditorium Baralis, Landini ha incontrato il vescovo Derio Olivero, il pastore valdese Gianni Genre, la vice sindaco Francesca Costarelli e uno studente del liceo Porporato

Dopo l'appuntamento Landini ha scambiato alcune battute con l'Eco del Chisone: ampio servizio sul numero in edicola domani mattina (mercoledì 20).

Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino