"Tempi d'Oro" di Airasca di nuovo nel mirino dei rapinatori

"Tempi d'Oro" di Airasca di nuovo nel mirino dei rapinatori
Venerdì 15 Novembre 2019 - 15:22

Nuova rapina, tentata, al negozio di orologi e gioielli Tempi d’Oro di Airasca. Ieri sera, intorno alle 18, due malviventi, sono riusciti ad entrare nel negozio situato in via Roma, nel pieno centro del paese. Hanno subito cercato di bloccare il titolare, Marco Mataluni, che con destrezza è riuscito a fuggire in strada cercando di chiudere dentro il negozio i due che però avevano lasciato un tappetino sulla soglia proprio ad impedire il blocco della porta.

 

A questo punto i rapinatori si sono messi in fuga in direzione Pinerolo, dileguandosi su un’auto condotta da un complice che attendeva con il motore acceso in strada.

 

Sconsolati i titolari: “E’ la seconda rapina che subiamo in un anno. Ci tenevamo a proseguire l’attività, anche per dare un servizio al paese ma prima di tutto c’è la nostra sicurezza. Entro fine anno chiuderemo. Non ce la facciamo più a sostenere una situazione del genere. Non ci sentiamo più al sicuro”.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino