Dossier Salute e Benessere con L'Eco a Pinerolo venerdì 15 e sabato 16

Dossier Salute e Benessere con L'Eco a Pinerolo venerdì 15 e sabato 16
Mercoledì 13 Novembre 2019 - 13:16

La prima sovracoperta nella storia de L'Eco del Chisone - in edicola da questa mattina - è dedicata alla due giorni di incontri su salute e benessere che si terranno a Pinerolo venerdì 15 e sabato 16 novembre nella sala conferenze della Casa Attilio Fer in piazza Marconi 8. Dossier Salute e Benessere è nato per i lettori: due giorni in cui potersi informare su temi affrontati da professionisti che, con un linguaggio chiaro e semplice, cercheranno di portare al pubblico i programmi di prevenzione presenti sul territorio, possibilità di cura per patologie anche molto gravi, novità terapeutiche ma anche corretti stili di vita da seguire e buone pratiche che aiutano chi sta attraversando un momento psichico particolare.

Ad aiutarci in questa iniziativa - che gode del patrocinio di Asl To3, Comune di Pinerolo e Ordine dei Giornalisti del Piemonte - ci saranno i medici che in questo territorio lavorano. Tutto il programma nelle 4 pagine dedicate su L'Eco. Vi aspettiamo venerdì 15, dalle 10 alle 19 e sabato 16 dalle 8,30 alle 17,30. Ingresso gratuito.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino