Hockey ghiaccio, prima di ritorno in Ihl: Valpeagle ospite del Caldaro

Hockey ghiaccio, prima di ritorno in Ihl: Valpeagle ospite del Caldaro
Sabato 9 Novembre 2019 - 11:00

Risalita in quinta posizione grazie alla convincente affermazione sul Valdifiemme ed al blitz in casa dell’Hockey Unterland Cavaliers, la Valpeagle fa visita a Caldaro; inizio alle 19,30 di sabato 9 novembre. I campioni uscenti dell’Italian Hockey League, nettamente sconfitti all’andata in quel di Torre Pellice (prima giornata d’andata), hanno raccolto 8 punti contro i 12 della Valpe, ma gli altoatesini hanno vinto in trasferta, dopo i rigori, ad Alleghe l’ultimo incontro disputato. Per Silva e compagni l’occasione per presentarsi con slancio al big match di mercoledì 13, quando sale in Valpellice la capolista varesina.
E’un turno tutto in programma di sabato: Como - Valdifiemme, Varese - Pergine, Unterland Cavaliers - Bressanone, Merano . Alleghe.

foto Arnoul
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino