Frossasco: inizia il braccio di ferro alla Pezzana

Frossasco: inizia il braccio di ferro alla Pezzana
Mercoledì 23 Ottobre 2019 - 18:09

Da venerdì i lavoratori del caseificio Pezzana di Frossasco saranno di nuovo in sciopero, ma questa volta a oltranza. Lo hanno deciso gli operai che aderiscono al sindacato Si Cobas, che proprio oggi pomeriggio si sono riuniti in assemblea.

 

L'incontro di venerdì scorso con la Keep, la società che gestisce in appalto alcuni servizi all'interno del caseificio, non aveva portato i risultati sperati, ovvero il cambio di contratto da Multiservizi ad Alimentaristi. In questi giorni l'azienda avrebbe dovuto farsi viva per una nuova proposta, ma non è stato così.

 

La protesta inizierà venerdì 25 e andarà avanti fino a quando non si firmerà un'offerta che soddisferà chi manifesta. Domani, giovedì 24, è attesa l'assemblea dei lavoratori aderenti a Cgil.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino