Martedì 26 Maggio 2020Ultimo aggiornamento 12:40

Nichelino: coniglietto domestico abbandonato salvato da Polizia locale

Nichelino: coniglietto domestico abbandonato salvato da Polizia locale
Sabato 12 Ottobre 2019 - 15:39

Un coniglietto domestico è stato salvato questa mattina a Nichelino da morte certa. Questa mattina al parco rustico Boschetto della cittadina, un agente di polizia locale fuori servizio, durante una camminata sentiva provenire dalla zona dei servizi igienici dei suoni di sofferenza.
L'agente, in forza alla polizia locale della città di Torino, avvicinatasi al punto del suono ha trovato una gabbietta abbandonata con un piccolo coniglietto stremato dal freddo. Sul luogo è intervenuta una pattuglia di Nichelino che ha immediatamente provveduto a prendere l'animaleper portarlo comando al caldo della caserma e rifocillarlo. Si tratta di un coniglio ariete,sta bene e dopo le prime attenzioni, è stato portato al Centro animali non convenzionali di Grugliasco.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L’Eco del Chisone: con l’emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo i insieme ce la faremo.

Paola Molino

Sostieni L'Eco, abbonati