Bagnolo, al via la rassegna agricola con show equestri

Bagnolo, al via la rassegna agricola con show equestri
Venerdì 11 Ottobre 2019 - 16:25

Alle 20 di venerdì 11, in piazza Senatore Paire a Bagnolo, serata latina con esibizione di cavalli spagnoli a cura del circolo ippico “L’Andalusia”. E’ questo il primo, atteso appuntamento della Rassegna Agricola organizzata con grande cura del dettaglio a cura dell’associazione promotrice (“Difendiamo le nostre radici”), in collaborazione con Comune e Move.
Il mondo equestre rappresenta uno dei filoni principali della manifestazione,  strutturata all’interno delle tre piazze bagnolesi, capaci di offrire tante variegate proposte. Non mancheranno sin da stasera i momenti di festa all’insegna della musica, alle 21 danza latina e alle 22 un compleanno che dj Danny Piccato festeggia alla consolle.
Domenica 13, piazza Divisione Alpina Cuneese si anima dalle 9 con la tradizionale esposizione di bovini, caprini, ovini ed equini delle aziende agricole bagnolesi, mostra ornitologica di piccoli animali ed esposizione di macchine agricole ed attrezzature di nuova generazioni. Ampio spazio per momenti conviviali, educativi e gastronomici nell’arco della tre giorni, gran gala equestre sabato 12, in serata.

Foto Tevino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino