Villar Perosa: Giornata in allegria con l'Avis, gimkana e gonfiabili

Villar Perosa: Giornata in allegria con l'Avis, gimkana e gonfiabili
Sabato 14 Settembre 2019 - 18:32

Domenica 15 settembre "Giornata in allegria" organizzata dall'Avis di Villar Perosa in collaborazione con il Gs Edoardo Agnelli, Sezione ciclismo, per bambine e bambini, ragazze e ragazzi, dalle 14 alle ore 18 presso il parco 'Giovanni Agnelli', vicino a 'Una finestra sulle valli'.

 

Per tutto il giorno, gonfiabili lungo via Pertini. Alle 15 gimkana in bicicletta nel parco. Si potrà partecipare dagli 8 ai 13 anni, divisi per età in sei categorie. I vincitori di ogni categoria riceveranno una coppa e per tutti ci sarà un premio di partecipazione. Il casco, obbligatorio. dovrà essere portato da casa.

Nel corso della giornata ci sarà anche Saschya il clown, con le sue giocolerie. Gofri gratuiti saranno offerti ai bambini per tutto il giorno. In caso di maltempo le attività si svolgeranno al coperto nella sala 'Mario Ribetto' e non sarà effettuata la gimkana.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino