Emergenza Festa 2.0: pesca e dimostrazioni di soccorso con la Croce Verde a Villar Perosa

Emergenza Festa 2.0: pesca e dimostrazioni di soccorso con la Croce Verde a Villar Perosa
Sabato 14 Settembre 2019 - 12:26

"Emergenza Festa 2.0" è il nome che la Croce Verde di Porte ha dato alla seconda edizione della giornata che organizza oggi pomeriggio, sabato 14 settembre, a Villar Perosa per far conoscere le proprie attività, incontrare i cittadini e raccogliere le adesioni di possibili nuovi volontari.

 

IL PROGRAMMA

• Ore 14,30 con una gara di pesca non competitiva. Il momento principale della giornata avverrà nel corso del pomeriggio, con una maxi simulazione messa in campo dai volontari della pubblica assistenza - che opera nei Comuni della Bassa Val Chisone e della vicina area Pedemontana - con dimostrazione di manovre del 118 e l'utilizzo dei mezzi di soccorso.

• Ore 18 con la gara podistica non competitiva che assegnerà il primo trofeo 'Memorial Stefania Barral'.

• Ore 20 si cena con il Pasta party (tre antipasti, primo e dolce a 10 euro) e a seguire si balla con l'orchestra 'Dante e Franca'.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino