Calcio: primo week-end di partite ufficiali, Pinerolo KO a Moretta

Calcio: primo week-end di partite ufficiali, Pinerolo KO a Moretta
Domenica 1 Settembre 2019 - 17:23

Primo round di Coppa Italia al Moretta: caldo e battaglia in una partita sentita, che termina 1-0 con rete di Modini su rigore, nonostante i verdi di Cellerino rimangano a lungo in dieci. Gasbarroni si fa parare un rigore. A Saluzzo, la retrocessa Pro Dronero supera i padroni di casa 0-1, gol di Sardo. 

In Promozione, si comincia a reti inviolate, ma con risse dentro e fuori il campo tra Cavour e Infernotto. Vince il Villafranca, che gioca ad Airasca per impraticabilità del campo di casa, contro la PiscineseRiva. A segno subito bomber Barison e il nuovo acquisto Tevino. 

A Carmagnola perde 1-0 il Pancaliericastagnole. In Prima categoria, primo derby di valle al Perosa sul Villar (segnano Vicino e Giannone, che rispondono a Della Rocca). Bene l’esordio dell’Orbassano, che passa 4-1 sul S. Giorgio Torino. 

Laura Minolfi
Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino