Ferragosto al Castello di Miradolo

Ferragosto al Castello di Miradolo
Giovedì 15 Agosto 2019 - 08:00

Ferragosto non vuol dire solo grigliate di ogni genere. La Fondazione Cosso apre i cancelli del Castello di Miradolo per chi volesse passare una giornata all'aria aperta, immersi nella suggestiva cornice naturale del parco, tra alberi, prati e natura. Il tutto condito da visite guidate, pic nic e attività per grandi e piccini. In sostanza un 15 agosto alternativo. 

Ecco il programma: Partenza alle 10,30 dal Castello, percorso guidato nella natura (incluso nel biglietto di ingresso), e, a seguire, picnic nel parco del castello di Miradolo con i cesti dell'Antica Pasticceria Castino (13 euro cesto adulti, 9 cesto bambini + biglietto di ingresso al parco; non è consentito picnic libero). Alle 15, attività per famiglie (costo 6 euro a bambino, 4 dal secondo + biglietto di ingresso al parco). Prenotazione obbligatoria al n. 0121 502.761 o scrivendo a [email protected]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino