Moretta: fuochi d'artificio per la Vigilia di Ferragosto

Moretta: fuochi d'artificio per la Vigilia di Ferragosto
Martedì 13 Agosto 2019 - 14:32

Agosto è da tradizione un mese ricco di appuntamenti a Moretta. La Pro Loco ha organizzato diverse giornate di attività tutte in piazza Umberto I. Domani, mercoledì 14, ballo liscio a seguire spettacolo pirotecnico offerto dell’Amministrazione del santuario. Giovedì 15 animazione con Enzo, venerdì 16 balli occitani di gruppo con Lou Cascarot, ingresso 5 euro. La Pro Loco continuerà con l’iniziativa Pesca e Illumina Moretta: banco per raccogliere fondi per le luci natalizie morettesi, sono in palio numerosi premi. Luna Park in P.zza Castello.

Nella foto di Bussolino, il Santuario di Moretta che ha ospitato la novena. Qui domani si terrà la messa alle ore 7,30, 18, 20,45,  mentre il giorno dell'Assunta gli orari delle funzioni sono 7, 8, 9 e 10 con processione, 11,45 e 18. Il 16 Messa alle ore 10 (sempre al santuario), alle 16,30 benedizione dei bambini e alle 20,45 messa a S. Rocco.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino