Domeniche del silenzio nel parco a Miradolo

Domeniche del silenzio nel parco a Miradolo
Sabato 10 Agosto 2019 - 10:10

Il parco del castello di Miradolo a S. Secondo rimane aperto anche nelle domeniche di agosto: l'11, il 18 e il 25 ospiterà le "Domeniche del silenzio", occasione di riposo e meditazione all'ombra dei giganti verdi del parco.

Anche a Ferragosto sarà possibile visitare il giardino storico e per le famiglie verranno organizzate diverse iniziative: alle 10,30 un percorso guidato nella natura (incluso nel biglietto di ingresso), quindi un picnic all'aria aperta con i cesti dell'Antica Pasticceria Castino (non è consentito il picnic libero, costo 13 euro cesto adulti, 9 cesto bambini + biglietto di ingresso al Parco) e alle 15 attività per grandi e piccoli (costo 6 euro a bambino, 4 dal secondo + biglietto di ingresso al Parco).

La prenotazione di tutte le attività è obbligatoria allo 0121 502.761.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino