Pomaretto: prosegue la Festa della birra, domani sera parte il Pineval Folk

Pomaretto: prosegue la Festa della birra, domani sera parte il Pineval Folk
Sabato 20 Luglio 2019 - 14:43

Il Festival Pineval Folk rompe il ghiaccio domani sera, domenica 21 luglio, alle 21,30 a Pomaretto nell'ambito della Festa della Birra cominciata ieri sera negli impianti della Pro Loco: il 'bal folk' del Gruppo Sakiflò porterà una sferzata di energia, con la sua musica suonata con organetto, flauto, chitarra e sax.

 

Questa sera, invece, sabato 20 l’intrattenimento musicale prevede alle 21 Ludovico Sanmartino che farà una tappa del suo Tour 'El dorado' e alle 22,30 il concerto dei 'The Trivettes'.

 

Sempre disponibili la vasta scelta di birre e i piatti tipici della festa come penne al ragù (piccanti e non), gnocchi al ragù o al gorgonzola, patatine fritte, fagioli, spezzatino, pollo allo spiedo, stinchi di maiale al forno e crostate. Anche quest'anno sono previsti padiglioni coperti, ingresso gratuito e la possibilità di campeggiare (su prenotazione).

 

Sempre domenica i pomarini festeggeranno la tradizionale festa del paese con un menu dedicato: supa barbetta, triffa salà, salam e moustardello e formaggio. Per informazioni contattare Ugo Beux al 338 115.6340.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino