Pinerolo, serata di festa e negozi aperti: centro chiuso, concerto in piazza Barbieri annullato

Pinerolo, serata di festa e negozi aperti: centro chiuso, concerto in piazza Barbieri annullato
Sabato 22 Giugno 2019 - 10:29

Sabato sera animato a Pinerolo: a partire dalle 18, su iniziativa di Comune, Pro Loco e Cna Commercio, previsti musica e spettacoli nei bar e ristoranti di tutta la città e negozi aperti per una serata di shopping. E'la prima di quattro serate all'insegna delle notti bianche.
Corso Torino e vie del centro saranno chiuse al traffico per rendere più fruibile e bella la manifestazione. Il rischio maltempo ha indotto all'annullamento del concerto (Alessio Calivi e Blascomania), previsto in piazza Barbieri nell'ambito della Festa della Musica. Ci saranno diverse esibizioni musicali o dj set allestiti in vari locali, che prevedono un ampliamento dei propri dehors. Molto interessante, rivolto alle famiglie, si preannuncia il Festival Immagini dall'Interno lungo via Principi d'Acaja, parzialmente svoltosi ieri sera al Teatro del Lavoro.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino