Osasio: Incidente sulla 138, due feriti

Osasio: Incidente sulla 138, due feriti
Sabato 25 Maggio 2019 - 11:48

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 maggio. L’allarme è scattato poco dopo mezzanotte e trenta quando all’incrocio di via Peschiere una Fiat Tipo condotta da U.P. classe 1976 si è immessa sulla Provinciale 138 probabilmente senza dare precedenza alla Panda che proveniva da Virle. L’impatto è stato violentissimo: mentre per il conducente della Tipo le ferite sono più lievi, per l’uomo quarantenne alla guida della panda, sbalzato fuori dall’abitacolo, si è reso necessario il ricovero al Cto di Torino ma non è in pericolo di vita.

 

Sul posto i mezzi della Croce Rossa di Carmagnola e Castagnole, i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area visto anche che il mezzo era alimentato a metano ed i carabinieri per valutare l’esatta dinamica ed i rilievi del caso. La Provinciale è stata chiusa per quasi tre ore prima di tornale alla normale circolazione.

Quell’intersezione più volte teatro di incidente è inserita in un progetto di rotatoria.  

Giuseppe Vaglienti
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino