Pinerolo: è in corso lo spoglio per il bilancio partecipativo

Pinerolo: è in corso lo spoglio per il bilancio partecipativo
Lunedì 18 Marzo 2019 - 12:01

È in corso (a porte chiuse) lo spoglio per il Bilancio partecipativo a Pinerolo. 1606 persone hanno partecipato alla votazione, che si è chiusa sabato alle 18. L'assessore alla Cultura e alla Cittadinanza attiva Martino Laurenti ringrazia per la grande affluenza: «Un risultato inaspettato, frutto di un lavoro intenso di tutti gli uffici comunali, e in particolar modo dell’ufficio Affari Generali che ha lavorato con grande professionalità e competenza».

Il risultato della votazione (in palio ci sono i 35mila euro messi a bilancio dall'Amministrazione Salvai) dovrebbe essere reso noto nel primo pomeriggio. Tutto può ancora succedere, ma in questo momento si starebbe registrando un testa a testa fra i progetti "Parco della Pace", "Kennedy…te" e "Palazzo degli Acaja".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino