Primarie del Partito Democratico domenica 3 marzo: i seggi in Val Chisone

Primarie del Partito Democratico domenica 3 marzo: i seggi in Val Chisone
Giovedì 28 Febbraio 2019 - 08:41

Saranno allestiti a Villar Perosa (Finestra sulle valli, sala "Ribetto", lato viale Pertini) e in municipio a Perosa Argentina (sala rossa, piazza Europa 3) i seggi delle valli Chisone e Germanasca per le elezioni primarie del Partito Domocratico, con le quali si eleggeranno il Segretario e l’Assemblea nazionale, domenica 3 marzo. I seggi saranno aperti dalle ore 8alle ore 20.

 

Gli elettori potranno scegliere tra le liste di candidati all'Assemblea Nazionale che fanno riferimento a Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera elettorale e un contributo minimo di due euro. Sulla scheda occorre tracciare un segno unico.

 

Gli elettori fuorisede, i giovani fra i 16 e i 18 anni, i cittadini italiani residenti all’estero o temporaneamente all’estero che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di due euro.

 

I cittadini comunitari non italiani ed extracomunitari, devono portare un documento di riconoscimento o il permesso di soggiorno o la ricevuta di richiesta di rinnovo e minimo due euro.

 

Trova il tuo seggio

 

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino