Sestriere: la "perpetua Natalina" di Don Matteo per la prima volta sui pattini

Sestriere: la "perpetua Natalina" di Don Matteo per la prima volta sui pattini
Venerdì 15 Febbraio 2019 - 17:27

Nathalie Guetta, attrice e circense francese naturalizzata italiana, è stata ospite del Comune di Sestriere e dello Sporting presso la pista di pattinaggio in Piazzale Kandahar. L'artista è nota al pubblico televisivo soprattutto per il ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva Don Matteo e lo scorso anno protagonista nelle serate di Ballando con le stelle.

 

Una troupe televisiva, incaricata dalla RAI, ha infatti registrato “La prima volta sul ghiaccio di Nathalie” che, guidata dal tecnico federale Eric Soleri, «è stata avviata alla specialità con risultati sorprendenti», commentano i responsabili della patonoire. A breve la registrazione verrà ospitata su Rai 1 nella trasmissione domenicale condotta da Cristina Parodi.

 

Intanto la pista continua ad essere aperta con orario continuato dalle ore 10 alle 18 e serale dalle ore 20,30 alle ore 22,30. L’ingresso costa €. 7,00, con l’eventuale noleggio pattini occorre integrare con ulteriori €. 6,00.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino