Ragazzi e bambini a teatro: due proposte per il weekend

 Ragazzi e bambini a teatro: due proposte per il weekend
Venerdì 8 Febbraio 2019 - 15:54

È il momento "caldo" del teatro per bambini e ragazzi.

• Questa sera e domani, alle 21, al Teatro del Lavoro di Pinerolo, Guido Castiglia di Nonsoloteatro porta sul palco "DISconnesso, fuga off-line", la storia di Davide, per gli amici Dave Tiger, 13 anni e una vita in rete su WhatsAppSnapchatFacebook, YouTube. Racconta, in chiave divertente e ironica, l'avventura interiore di un ragazzo disconnesso dalla realtà che, durante la sua fuga, riconquista le proprie abilità di relazione, riscoprendo un gioco emotivo sorprendente, capace di fargli superare ostacoli apparentemente insormontabili, anche senza connessione veloce. Età consigliata: dagli 11 anni in su. Ingresso: 5 euro. Info e prenotazioni: il venerdì dalle 14,30 alle 18,30 al 337 446.004 o scrivere a [email protected].

• Domenica 10 febbraio, alle 16, la Compagnia Terra Vergine propone al Teatro Blu di Buriasco "Lo sai che anche le foarmiche spostano gli elefanti?", la storia bizzarra e divertente di Marti che desidera vincere la gara dei giochi della gioventù della sua scuola…

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino