Hockey ghiaccio, sabato a Torre Pellice: iniziano i playoff, Valpeagle - Pieve di Cadore

Hockey ghiaccio, sabato a Torre Pellice: iniziano i playoff, Valpeagle - Pieve di Cadore
Venerdì 8 Febbraio 2019 - 17:24

Sabato 9 febbraio, ore 20,30. Al Palaghiaccio “Cotta Morandini” è tempo di playoff, con la disputa di gara uno dei quarti di finale di Italian Hockey League Division 1, che oppone la Valpeagle a Pieve di Cadore. Il momento tanto atteso è arrivato ed è lecito attendersi una risposta di pubblico all’altezza dei rinnovati propositi del gruppo biancorosso, oltre che del tradizionale seguito che l’hockey riscuote in Valle e nel Pinerolese.
L’appuntamento propone un remake rispetto a quanto avvenne nel 2018, quando sempre nei quarti la Valpe ebbe la meglio sui bellunesi in due partite. Pieve è giunta quarta in un raggruppamento orientale molto equilibrato, di certo più allenante di quello ovest, assolutamente dominato da Silva e compagni.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino